La convenzione tra REALE MUTUA e IL R.O.I. è stata accettata. A comunicarlo la segreteria del Registro Osteopati d’Italia. “La compagnia – si legge nella nota del R.O.I. –  sta preparando la modulistica definitiva che sarà inviata ai soci del R.O.I. che hanno aderito e che dovrà essere restituita alla segreteria del R.O.I. debitamente compilata e firmata. Successivamente saranno date le disposizioni per il pagamento del premio”.
La data presunta per l’attivazione è 31 maggio 2012, previo ricevimento di tutti i MODULI DEFINITIVI e PAGAMENTO tramite bonifico bancario.

Le future adesioni saranno possibili in qualsiasi momento per gli iscritti al R.O.I. previo invio modulo di adesione e bonifico bancario al ROI, naturalmente il premio varierà a seconda della data di iscrizione. “Saremo comunque più precisi – chiarisce il Registro Osteopati d’Italia – appena in possesso della stesura definitiva della convenzione che la compagnia ci invierà al più presto. Anticipiamo comunque che il premio annuo per ciascun iscritto sarà quello già concordato”.

La polizza collegata alla convenzione sarà di durata annuale (ipotesi dal 31-05-2012 al 31-05-2013 ), per cui tutti gli iscritti saranno in copertura sino alla data di scadenza della polizza collegata.



Per approfondimenti, leggi l’intervistaFrancesco Scolaro del Registro Osteopati d’Italia.