In occasione della giornata mondiale della prematurità il 17 novembre, la Fondazione COME Collaboration promuove le giornate di “trattamento solidale” a partire proprio da giovedì 17 novembre sino al 4 dicembre, in concomitanza con la Giornata Mondiale della Disabilità.

Claim dell’iniziativa: “conTATTO sosteniAMO la salute dei più fragili” che – giunta alla sua 4^ edizione – si propone di contribuire al perseguimento di un obiettivo definito “essenziale” dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, da perseguire e raggiungere entro il 2035, cioè quello del miglioramento della qualità di vita nel prematuro.

Dal 17 novembre al 4 dicembre gli Studi di Osteopatia aderenti all’iniziativa promuoveranno trattamenti specifici devolvendo il ricavato  interamente a favore del Progetto RAISE che da anni si occupa di cura, ricerca e assistenza per neonati prematuri e bambini con disabilità.



Decine gli osteopati che parteciperanno all’iniziativa solidale in tutta Italia, da nord a sud, mettendo a disposizione i propri studi osteopatici per trattare nati pretermine, bambini disabili o con difficoltà.

In questa pagina tutti gli Studi di Osteopatia e gli Osteopati che volontariamente aderiscono all’iniziativa in tutta Italia.