Al via dal 13 al 15 dicembre 2024 a Melzo (Milano), il corso organizzato da B-mentore formazione “Osteopatia applicata. Ragionamento e scelta delle tecniche”, tre giorni dedicati all’approfondimento incentrato sulla pratica con l’obiettivo di rispondere alla sempre crescente richiesta di applicare concretamente – nella clinica quotidiana – i principi e le tecniche osteopatie apprese nel corso degli studi.

Tenuto da Montefiori Matteo D.O. B. Sc. (Hons) Ost. mROI 2341, osteopata libero professionista, dal Dr. Loprete, chirurgo addominale ed ecografista e Dr. Massetti, biologo nutrizionista, il corso è aperto ad un massimo di 20 partecipanti e si pone obiettivi precisi: rendere pratica la teoria; inquadramento rapido e completo dell’utente; scelta ed utilizzo delle tecniche; ottimizzazione dei test; creazione di un metodo osteopatico personale e completo per conoscenze e tipo di utenza; confronto con medici e figure tecniche; follow-up a 3 settimane via zoom di confronto su risultati ottenuti.

Si parte venerdì 13 dicembre dalle ore 9 alle 14 e dalle 15 alle 18. Stesso orario previsto anche per la seconda giornata di sabato mentre domenica il corso, con partenza alle ore 9, si concluderà alle 12 con la chiusura lavori e consegna diplomi.



Programma dettagliato del corso a questo link.