“Love – l’amore come non lo avete mai vissuto”: evento di volontariato per sostenere Same Hands e Amani Education ODV
Il 21 marzo alla Festa di Primavera al Next Museum di Sesto San Giovanni
Si terrà il 21 marzo al NEXT Museum di Sesto San Giovanni (Milano) dalle 18 alle 20, l’evento LOVE – l’amore come non l’avete mai vissuto: una straordinaria esperienza interattiva, colorata, divertente e adatta a tutta la famiglia promossa nell’ambito della Festa di Primavera da Amani Education ODV e Same Hands, due realtà di volontariato nate rispettivamente dalla passione e dalla dedizione di Giampaolo “Pippo” Ricci e Federico Tieghi, osteopata.
LOVE non è solo una splendida galleria del selfie e foto con amici, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, ma soprattutto una straordinaria esperienza volta a raccontare l’Amore Universale, declinato in tutte le sue sfaccettature.
Sarà un’occasione per conoscere le due associazioni legate dall’amore per la Tanzania, in cui da anni lavorano alla realizzazione di importanti progetti. Vi abbiamo già parlato di Same Hands il progetto di volontariato osteopatico promosso da Federico Tieghi sin dal 2011, con l’obiettivo di fare formazione e sostegno terapeutico gratuito per bambini, ragazzi, orfani, disabili e famiglie in stato di necessità in un centro per bimbi disabili chiamato “Mama Kevina Hope Center” a Same, Tanzania nord-occidentale.
Amani Education ODV si occupa invece dal 2022 di offrire una mano concreta alle popolazioni della Tanzania con il principale obiettivo di edificare, gestire e condurre la “Kisaki Secondary School”, a pochi chilometri da Singida.
I biglietti per l’evento sono acquistabili su Eventbrite a questo link.
L”intero ricavato dell’evento andrà alle due associazioni, previa copertura dei costi fissi da corrispondere al museo ospitante.
Per maggiori informazioni: info@amani.education