“International Medical Council on Vaccination”: sconvolgente documento sui danni da vaccino
Abbiamo tradotto e pubblicato un eccezionale documento reso noto nel 2011 dall’International Medical Council on Vaccination americano, sottoscritto da 83 tra medici, infermieri e scienziati che si sono pronunciati in prima persona sui danni da vaccino per la salute dei bambini e adulti.
Vaccini: ecco tutta la storia. Questo il titolo del documento firmato da 83 tra medici, infermieri e scienziati che si sono pronunciati in prima persona sull’importanza di difendere bambini e adulti dalle vaccinazioni, adducendo alla causa motivazioni scottanti che sottendono un lauto giro di business alla base del dilagare dei vaccini, spacciati come “salvavita” ma in realtà altamente intossicanti e causa di molte patologie, anche letali.
In realtà – si legge nel documento – “i bambini nascono con potenti difese naturali, se non fosse così morirebbero dopo la nascita. Enormi cascate di processi di complessità immune nascono con le prime lacrime; questo deve accadere in modo naturale, senza l’interruzione causata dalle iniezioni di sostanze tossiche“.
Già, di questo si tratta infatti: sostanze tossiche e dannose per la tua salute in cui, dicono i professionisti medici firmatari del documento – “sono presenti mercurio, una neuro-tossina ben conosciuta; alluminio: un veleno che può causare la degenerazione del midollo osseo e del cervello; cellule animali dalle scimmie, reni di cane, polli, mucche e umaniFluido per imbalsamare, conosciuto per le sue proprietà cancerogene; Polisorbato 80, conosciuto per l’infertilità nei gatti femmina e atrofia testicolare nel maschio etc….”.
Leggi il documento integrale: Vaccinazioni: ecco tutta la storia
Prodotti correlati
Libreria: Intossicazioni
GRAZIE DI CUORE DELLE INFORMAZIONI LE NOTIZIE A RIGUARDO SI STANNO DIVULGANDO SEMPRE DI PIU' IO STESSA NE PARLO SEMPRE
GRAZIE DI CUORE DELLE INFORMAZIONI LE NOTIZIE A RIGUARDO SI STANNO DIVULGANDO SEMPRE DI PIU’ IO STESSA NE PARLO SEMPRE
GRAZIE DI CUORE DELLE INFORMAZIONI LE NOTIZIE A RIGUARDO SI STANNO DIVULGANDO SEMPRE DI PIU' IO STESSA NE PARLO SEMPRE