Dopo quello del Ministero dell’Ambiente, arriva un altro prestigioso riconoscimento per il Primo Congresso
Mondiale di Osteopatia Veterinaria (www.congressodiosteopatia.it), che ha ottenuto anche il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri.
Oltre quindi alla Regione Lazio, Comune di Roma, W.W.F., Facoltà di Veterinaria dell’Università Federico II di Napoli, e molte altre associazioni italiane e straniere, il Congresso di Osteopatia dedicato agli animali di ogni specie, atteso a Roma il 28 e 29 Settembre 2012 (ma che già prevede una seconda edizione a Londra nel 2014, e ad Atene nel 2016), continua a conquistare l’attenzione e il sostegno delle istituzioni e degli enti nazionali di maggior rilievo.

Organizzato dalla Fondazione L.U.Me.N.Oli.S. e dalla Scuola di Osteopatia C.R.O.M.O.N. di Roma, l’evento coincide anche son il terzo Congresso Nazionale di Osteopatia, e si preannuncia pieno di grandi novità di rilevanza scientifica e clinica per il mondo osteopatico; monitorizzato dal Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 a cura del Provider A.I.R.O.P.; accreditato ECM per Medici Veterinari e Fisioterapisti (5 crediti / Cod. Evento 42308).

Lo spirito di integrazione e collaborazione con il mondo veterinario ha attirato nomi e enti internazionali di fama e prestigio nel campo, che si confronteranno in un contesto presieduto dal Preside della Facoltà di Veterinaria Federico II, il Prof. Luigi Zicarelli.
L’incontro sarà anche una valida occasione per la presentazione ufficiale della Scuola di Osteopatia Veterinaria Italiana (S.Os.V.I. – www.scuoladiosteopatiaveterinaria.it) che ha già aperto le iscrizioni e intraprenderà il suo percorso formativo, riservato ad osteopati, a Febbraio 2013.



Disponibili ancora 40 posti per chi intenda partecipare al Primo Congresso Mondiale di Osteopatia. Veterinaria.