Fervono i preparativi per il I Congresso Nazionale del ROI (Registro degli Osteopati d’Italia) che si terrà a Roma il 22 e 23 maggio nell’Hotel Barcelò Aran Mantegna, in via Andrea Mantegna, 130.

Organizzato da Marco Petracca e Chiara Arienti in collaborazione con Un Mondo di Eventi di Monica Grappasonni, il Congresso dal titolo L’osteopatia in Italia: dalla formazione al profilo professionale si propone di accrescere l’identità della professione osteopatica attraverso la condivisione di standard clinici, formativi e di ricerca, soprattutto in un momento cruciale per il riconoscimento dell’Osteopatia in Italia, in cui è molto importante – anche attraverso eventi come questo – diffondere la coscienza dell’identità professionale osteopatica italiana.

La deadline per la sottomissione degli abstract è 31 marzo 2015; il Comitato Scientifico invita gli Autori a partecipare attivamente al I Congresso Nazionale ROI contribuendo con i propri lavori scientifici a questa straordinaria opportunità di scambiare opinioni ed esperienze. Chiunque volesse sottoporre il proprio lavoro può scaricare, compilare ed inviare l’apposito modulo all’indirizzo congresso@roi.it, indicando anche la forma di presentazione, se comunicazione orale o poster cartaceo.

Dopo la scadenza della deadline, gli abstracts pervenuti verranno selezionati dal Comitato Scientifico sulla base dei criteri di interesse scientifico, originalità, validità della metodologia utilizzata, completezza dei risultati e discussione/conclusione.



Per info: info@unmondodieventi.it

Per iscrizioni: www.unmondodieventi.it/eventi.php