Prezzi agevolati per chi si iscrive al congresso Osteopatia e Sport organizzato da A.B.E. ONLUS entro il 31 maggio. Aperto a osteopati e studenti di osteopatia, la sesta edizione del convegno si terrà il 19 e 20 settembre nell’Aula Magna del Campus Abe Osteopathy School di Raiano (AQ) con l’obiettivo di approfondire l’approccio osteopatico nello sportivo: esperienze, indicazioni, spunti.

Strutturato in tre parti, il convegno – organizzato dall’associazione A.B.E. ONLUS, in collaborazione con le scuole di osteopatia ABEOS, A.I.O.T.,CROMON e con la mediapartnership di Tuttosteopatia.it – si struttura con la prima e l’ultima sessione in plenaria con le relazioni dei relatori a tutti gli auditori, mentre la sessione centrale è organizzata in tre workshop con tre diversi docenti. I partecipanti al convegno si divideranno pertanto in tre classi avendo scelto preventivamente uno dei tre argomenti (qui il programma dettagliato).

L’esperienza della scuola di Osteopatia AbeOS nella gestione del recupero e dell’incremento della prestazione motoria dello sportivo è cresciuta notevolmente in questi anni con la creazione dell’Assist Team fondato da Marcello Luca Marasco e Riccardo Contigliani che, con il know-how in osteopatia dell’AbeOS, ha permesso consulenze di elevato livello tecnico, tra cui: Inter FC e Hellas Verona (serie A), AS Monaco FC (Liga A Francia), Lorenzo Baldassarri del Team Honda Gresini Go&Fun (motomondiale moto 3), Armani Jeans Pallacanestro Olimpia Milano e Sutor Premiata Montegranaro (serie A basket), Fabiana Luperini (ciclista vincitrice di 7 giri d’Italia e 4 tour de France), Astra Ballet di Roma.



Entro il 31 maggio sarà possibile iscriversi al convegno a prezzi agevolati: leggi qui info e costi

Inoltre gli iscritti al corso post-graduate HVLA (16-19 settembre) avranno diritto ad una riduzione del 50% dei costi del convegno.