Cari colleghi e amici, a diversi anni dalla nascita di Tuttosteopatia.it, qualche volta mi viene il dubbio che il progetto su cui sto lavorando appassionatamente non sia condiviso, o abbia delle carenze, nonostante i riconoscimenti che abbiamo avuto anche a livello internazionale con il gemellaggio con i portali francese e tedesco di Osteopatia.

Tuttosteopatia.it è nato per creare un contenitore comune, dove trovare tutto quello che potesse essere utile al mondo dell’Osteopatia, soprattutto per gli osteopati che spesso non avevano la possibilità di accedere ad una fonte aggiornata di informazioni e servizi utili.

Cerchiamo con costanza di tenervi informati su quello che succede attraverso la newsletter, e offrire nel sito i migliori prodotti presenti sul mercato.
Alcune volte mi sembra di non trovare riscontro e partecipazione da parte vostra.
Non abbiamo nessuna intenzione di chiudere Tuttosteopatia.it, almeno finchè ci divertiremo a fare quello che facciamo e ci sentiremo utili, ma ci piacerebbe sentire da parte vostra una voce di sostegno, che potrebbe tradursi nell’utilizzo di tutti gli strumenti gratuiti che abbiamo messo a vostra disposizione. A partire dalle testimonianze dei vostri pazienti, uno strumento utilissimo alla divulgazione delle potenzialità dell’osteopatia.
In homepage troverete un questionario di valutazione del nostro lavoro.



Aiutateci a migliorare rispondendo a semplici domande o scriveteci a info@tuttosteopatia.it