Si terrà dal 21 al 25 febbraio “OsteoLampedusa”, un evento nato dalla collaborazione tra TCIO Milano con il patrocinio del Comune di Lampedusa che vedrà impegnati sull’isola siciliana un’équipe di osteopati guidati da Massimo Messina, che visiterà e tratterà gratuitamente la popolazione lampedusana che vorrà usufruire di trattamenti manipolativi osteopatici, previa prenotazione.

Gli osteopati saranno pronti ad accogliere i pazienti (bambini adulti e anziani che abbiano problematiche ti tipo muscolo-scheletrico) presso la Casa della Fraternità di Lampedusa a partire da giovedì 22 febbraio a sabato 24 per 8 ore al giorno. Per prenotare le visite e trattamenti gratuiti è necessario telefonare al numero 339 23 71 621 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle 14 e sabato e domenica dalle 15 alle 18.

“Come Istituto di osteopatia TCIO, non possiamo non ringraziare il Comune di Lampedusa, il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Mercurio e Massimo Messina, nostro collaboratore e coordinatore del team di osteopati TCIO. Siamo orgogliosi e felici di aver contribuito alla creazione di questo progetto a scopo sociale dedicato al benessere degli abitanti di Lampedusa e lavoreremo per sviluppare altre attività in questa direzione”.