Si terrà il 5 e 6 marzo al Milano Business Center – via Mauro Macchi, 8 – la seconda edizione del corso di  Marketing Osteopatico Etico tenuto dall’osteopata Massimo Valente, direttore di Tuttosteopatia.it, trainer di pnl, giornalista e esperto di comunicazione.

Giunto con successo alla seconda edizione, il corso è rivolto ad osteopati e studenti di Osteopatia con l’intento di fornire gli strumenti utili a fidelizzare i propri pazienti e far si che essi stessi diventino i principali promotori dell’attività osteopatica conosciuta e diffusa principalmente grazie al “passaparola”.
Trattandosi di una disciplina senza effetti collaterali e applicabile su pazienti di ogni fascia d’età, l’osteopatia si rivolge potenzialmente a tutta la popolazione, ed è un bene che se ne divulghino le sue potenzialità su molteplici aspetti che riguardano la salute umana.

Corso di marketing Osteopatico Etico: argomenti principali

La costruzione dell’ambiente ideale e tutti gli strumenti utili a migliorarlo facilmente per potenziarne il livello di comunicazione;

Il comportamento, le parole da dire o da non dire e le azioni da compiere;

Le capacità necessarie e basilari da possedere per poter essere efficaci e come raggiungerle.

Tra i punti chiave su cui lavorare durante il corso, quello rappresentato dai valori, le credenze, l’identità e la missione dell’osteopata, utili a migliorare la comunicazione non verbale, ciò che l’inconscio del paziente percepisce e che ha grande valore e che, malgrado non sia immediatamente percepito, nel tempo risulta determinante.

Leggi anche