Feedback corso Marketing Osteopatico Etico
Corso di marketing Osteopatico Etico: cosa pensano gli osteopati
Feedback di Marco De Matteis
- Il lavoro si è svolto in un clima sereno, attento, di fiducia e apertura; il mio atteggiamento è stato attento, curioso, interessato.
- Il corso mi ha fornito indicazioni concrete, di immediata applicazione e utilissime, non c’è stata per me alcuna delusione.
- La maggiore soddisfazione durante il corso è stata aver fatto riferimento alle specifiche necessità di ogni partecipante.
- Mi hanno particolarmente interessato i riferimenti e gli esempi dettati dall’esperienza diretta di Massimo.
- Non mi aspettavo nulla di più di quello che il corso mi ha offerto.
- Il momento che ricordo con maggior piacere è la presentazione di ciascuno di noi, in cui ognuno ha raccontato la sua esperienza con i propri punti forti e punti deboli.
- Se fosse dipeso da me avrei aggiunto qualche esercitazione sui punti alti della piramide mission e vision, che sono anche quelli che lasciano un’impronta emozionale forte sul partecipante che ci lavora.
- Il conduttore: simpatico, capace di mantenere viva l’attenzione e soprattutto bravo a condividere la propria esperienza.
- L’organizzazione efficientissima come sempre.
- Sono state per me due giornate estremamente utili oltre che piacevoli, in un ambiente ospitale e in graditissima compagnia. A livello di sviluppo personale e professionale mi ha fornito ottimi strumenti e possibilità di verificarne l’efficacia sin dal giorno dopo.
Feedback di Gianluca Sportillo
- Valuto il clima generale in cui si è svolto il corso sereno e collaborativo; il mio atteggiamento è stato attento, curioso.
- Il corso mi ha fornito indicazioni direttamente operative.
- La maggiore soddisfazione durante il corso è stata quando ho realizzato che con alcuni “aggiustamenti”, il mio obiettivo non è così lontano da raggiungere.
- La maggiore delusione è stata prendere coscienza degli errori che commetto nella gestione della mia attività, che sarebbero tra l’altro evitabili se fosse previsto un corso del genere durante la scuola di Osteopatia.
- Mi hanno particolarmente interessato: la sistemazione degli ambienti ed alcune strategie pratiche, anche se tutto il corso è stato interessante.
- Il momento che ricordo con maggior piacere è la lettura e selezione delle Slide per un eventuale convegno.
- Spero di cominciare al più presto a correggere i tanti errori che ho commesso in questi anni da Osteopata, ma non è facile e immediato.
Feedback di Chiara Lucchese
- Valuto il clima generale in cui si è svolto il corso accogliente, allegro e simpatico, mai noioso ed attento. Mi ritengo pienamente soddisfatta.
- Il corso mi ha fornito indicazioni pratiche e direttamente operative.
- La maggiore soddisfazione durante il corso è stata l’entusiasmo del relatore e l’applicabilità del sistema offerto.
- Ciò che mi ha particolarmente interessato è l’approccio etico al tema.
- Il conduttore Massimo Valente: preparato, attento e brillante, con una visione etica a tutto tondo, capace di non far perdere l’attenzione nemmeno per un minuto.
- Il mio parere personale è sicuramente ottimo! Non potevo sperare di più. Il corso si è rivelato efficace e di immediata applicazione. Ottima anche la location, organizzazione e accoglienza. Prezzi convenienti, che compensano la difficile raggiungibilità della regione per chi viene da fuori. Grazie!
Feedback di Vito Polignano
Molto efficace, il corso va ad esaminare i punti fondamentali che ogni osteopata dovrebbe tenere in considerazione e mette in evidenza le aree di miglioramento dando la possibilità a tutti i partecipanti di attuare dal giorno seguente le strategie necessarie per allargare il giro di pazienti.
Massimo Valente risulta un relatore eccellente, in grado di mantenere l’attenzione per tutta la durata del corso, particolare da non sottovalutare.
Feedback di Marilena Di Vittorio
Spesso piccoli accorgimenti, dettagli, forme di comunicazione verbale e non, a cui non diamo importanza, si rivelano la chiave di svolta per fidelizzare i pazienti e ottenere il successo professionale. Ma quest’ultimo parte innanzitutto da grandi e forti personalità, dalle nostre intenzioni, dall’Amore. È per questo che il corso di marketing osteopatico non prescinde da un percorso di crescita personale che gradino dopo gradino ci guiderà verso una scalata infinita passando attraverso le nostre conoscenze, emozioni, credenze e valori. Il corso accende sicuramente spie significative e ti lancia nella direzione del cambiamento.