Appuntamento fissato al 26 settembre prossimo, a Pescara nella sede della scuola di Osteopatia AIOT, per la 3^ edizione della Giornata Nazionale delle Tesi ROI, promossa dalla Commissione Ricerca del Registro degli Osteopati d’Italia che vedrà l’esposizione delle migliori tesi delle scuole del R.O.I. dell’anno accademico 2012/2013.
Organizzato da Marco Verzella e moderato dallo stesso, con Francesco Cerritelli e Vincenzo Cozzolino, l’evento – a partecipazione gratuita –  precede di un giorno l’inizio del 3° convegno Internazionale “Aspetti neurali in ambito osteopatico” che si terrà dal 27 al 29 settembre 2013 nell’Auditorium del Rettorato di Chieti, presso il Campus Università G. d’Annunzio.

Introdurrà la giornata il presidente della Commissione Didattica del R.O.I., Paola Sciomachen insieme al direttore generale dell’A.I.O.T., Gina Barlafante, mentre il premio “Miglior Tesi R.O.I. 2013” verrà conferito dal presidente della Commissione Ricerca del R.O.I., Chiara Arienti.

Organizzata con la collaborazione della scuola AIOT, dell’EBOM e con la mediapartnership di Tuttosteopatia.it, la 3^ Giornata Nazionale delle Tesi ROI vedrà la partecipazione – con la presentazione dei lavori – di diverse scuole ROI:
-AIOT
-CERDO
-CIO
-CRESO
-CROMON
-CSdOI
-CSOT
-EIOM
-SOMA



Ben 19 i lavori di Tesi oggetto della Giornata, a conclusione della quale, una premiazione decreterà della “Migliore Tesi R.O.I. 2013”.

Scarica qui il programma della giornata.