ARGOMENTIARGOMENTI

Testimonianze

Voce ai pazienti

Il portale Tuttosteopatia.it ha deciso di dar “voce” a quanti desiderano dar testimonianza sui benefici tratti dall’osteopatia. Vi ringraziamo anticipatamente, anche a nome di tutti gli osteopati professionisti, che da questo spazio trarranno più forza e stimolo per il loro lavoro e il vostro benessere.

10 Febbraio 2014

Buongiorno,

sono stata sottoposta a 3 sedute con l’osteopata Luca Tomola. Ho riscontrato miglioramenti e benefici.

Molto attento, professionale e cordiale.

consigliatissimo.

Erica G.

 

7 Febbraio 2014

Il mio ciclo mestruale è stato sempre caratterizzato da fortissimi dolori, che negli anni sono peggiorati, invalidando le mie attività quotidiane nonostante l’assunzione mensile di antinfiammatori. Grazie ai suoi trattamenti, l’osteopata non solo mi ha liberato da una schiavitù da farmaco, con conseguenti benefici sulla mia salute, ma ha ridotto i forti dolori a semplici fastidi, facilmente sopportabili senza l’ausilio di farmaci. Ciò ha nettamente migliorato il mio stile di vita, ed oggi il ciclo non condiziona più le mie attività. Serio, competente e professionale. Consiglio fortemente l’osteopata De Gironimo a chiunque si avvicini all’osteopatia e a chi ricerca un bravo professionista nel settore.

28 Gennaio 2014

Buongiorno a tutti,  a seguito di una malocclusione avevo problemi alla schiena e forti formicolii alle gambe, dopo varie terapie (tra cui bite odontoiatrico) , non riuscendo a trovare beneficio mi sono affidata ai trattamenti di un buon osteopata che grazie alla sua bravura , giusta conoscenza e indiscutibile professionalità,  ha risolto con una serie di trattamenti mirati il mio problema.  Affidatevi alle persone giuste se siete di Milano vi consiglio Pierluigi Leuci per la sua onesta’ , capacità ed estrema sensibilità. 

Francesca B. Occlusioni dentali
Osteopata: Pierluigi Leuci

15 Gennaio 2014

Ho sempre avuto problemi alla cervicale,torcicollo,forti emicranee,con il conseguente uso smodato di antinfiammatori per calmare il dolore.

L’osteopata con i suoi trattamenti è riuscito dove altri, attraverso numeri trattamenti fisioterapici non ce l’hanno fatta: guarirmi.Grazie a lui l’uso dell’antinfiammatorio è un ricordo,come lo sono le forti emicranee e dolori annessi.

Un osteopata serio e professionale,da consigliare.

12 Gennaio 2014

Sono sempre stata molto stitica, ho provato vari rimedi consigliati dai madici che non sono mai andati a buon fine. Ho provato come ultimo rimedio, prima di arrendermi, un trattamento osteopatico, su consiglio del mio allenatore/osteopata, svolto unicamente a svegliare il mio intestino. Da allora, ed è passato un mese,  vado tutti i giorni in bagno

Simonetta B. Replica

11 Gennaio 2014

l’osteopatia mi ha aiutata moltissimo nelle mie emicranie di tipo ormonale che erano diventate un vero e proprio calvario.grazie al mio osteopata i miei attacchi sono diminuiti tantissimo..da una 15 di attacchi ora puo’capitare di averne 5 al max..x nn parlare degli effetti piu’ke benefici ottenuti x altri problemi come protusioni cervicali e lombari ed ernia all’osso sacro. io nn posso ke ringraziare in primis il mio osteopata ke lavora con passione e amore x la sua professione e ovviamente l’osteopatia ke consiglio a tutti di provare invece ke rimpinzarci di farmaci ke curano il sintomo ma mai la causa e quindi l’origine!!! grazieee osteopatia!!!

Franca M. Emicranie
Osteopata: Pierluigi Leuci

7 Gennaio 2014

Sno stato afflitto da gastrite cronica ed helicobacter pylori ho fatto parecchie sedute dalla dottoressa Giuseppina Paganotto di Thiene (VI) beh che dire ho trovato un ottimo beneficio ed inoltre curandomi con antibiotici naturali da lei consigliati mi è sparito helicobacter provata la sua assenza dalle analisi delle feci……che dire w l’osteopatia

17 Dicembre 2013

Il mio bimbo, Stefano, è entrato in cura da Nadia quando aveva quasi un anno. Avevo saputo da poco dell’esistenza di Nadia da un’amica con cui abbiamo condiviso molti aspetti del periodo post parto e mi aveva spiegato in cosa consisteva l’osteopatia in poche parole. Mio figlio è nato con episiotomia e ventosa perchè durante la fase espulsiva aveva messo la testa di traverso e quindi non riuscivo più a spingere per farlo nascere naturalmente. Aveva quindi dei problemi al cranio che, da profana non so definire in termini tecnici, che gli causavano congestione nella zona nasale e risvegli frequenti di notte. Non era sicuramente una situazione grave, così ci aveva detto Nadia, con cui è nata subito un’empatia e uno splendido rapporto, ma andava trattato e con regolarità lo abbiamo portato anche per controlli periodici e adesso che ha 3 anni la situazione è migliorata di molto e sta crescendo bene. Ricorreremo a Nadia fino al momento in cui l’intervento dell’osteopata è utile, dopo una certa età non sarà possibile agire oltre, ma sono sicura che il tutto si sistemerà nel migliore dei modi. Lei dal nostro punto di vista è adattissima ai bimbi perchè li ama, li approccia in maniera molto dolce, li invoglia a “farsi trattare”, è una persona molto rasserenante e tranquillizzante anche per i genitori, spiega con parole semplici ma in modo completo la situazione, risponde alle domande e curiosità che possono sorgere. In poche parole un’operatrice del settore che ci sentiamo dal cuorei di consigliare ai neo genitori (sia per una visita al bimbo/a che alla mamma) subito dopo la nascita.

Famiglia Sterni

Giulia P. Rinite
Osteopata: Nadia Bombieri

13 Dicembre 2013

Conosco Emiliano da diversi anni. Non spreco parole sulla sue capacità, professionalità ed umanità che ho visto enunciate in tutti i commenti positivi e che confermo. Mi limito a citare i vari problemi, causati da intensa attività sportiva, che ha eliminato in poche sedute: infiammazione ad un gomito, infiammazione ad un ginocchio e soprattutto, motivo per cui l’ho conosciuto, problemi alla cervicale che mi causavano, il passato è d’obbligo, forti emicranie e problemi alla spalla. Spero di non avere ancora problemi ma se così dovesse essere non ho dubbi che tornerei da lui. FP

12 Dicembre 2013

Persona competente, disponibile e onesta. Sa ascoltare il paziente e, attraverso manovre di manipolazione dolce, risolvere disturbi di varia natura.

10 Dicembre 2013

Soffrivo da anni di dolori a causa dell’ernia cervicale (vertigini,nausea, forti cefalea, braccio indolenzito) mi sono rivolto all’osteopata su consiglio di un neurochirurgo Americano di Torino e cosi’ ho risolto il mio problema

7 Dicembre 2013

La mia esperienza con l’osteopatia è totalmente positiva.
Non sono una persona scettica e mi piace sperimentare, da questo la scelta di provare a risolvere i miei problemi di cervicale da un osteopata che mi avevano segnalato.
I benefici, da quando ho conosciuto il mio osteopata, sono tanti e di vario genere. La continua sorpresa riguarda i risultati
nelle varie sedute che sono “immediati”…niente più indolenzimento degli arti durante la notte, niente più mal di testa che mi svegliava nel sonno, niente più irrigidimento del collo…Fra i tanti piccoli problemi, anche il mio intestino ha beneficiato di un trattamento di miglioramento e non nascondo che anche un’iniezione di ottimismo è sopraggiunta in un momento di sconforto.
Infine, la professionalità e la simpatia fanno da cornice alla bravura, conoscenza e sapere del mio “Insostituibile Osteopata Amico”.
Grazie di cuore

Pagina

41 di 55

Invia una testimonianza

Vuoi rilasciare una testimonianza per il tuo osteopata?

Cerca il tuo osteopata in Tuttosteopatia.it e visita il suo profilo pubblico per inviargli la tua testimonianza.
 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Copyright © 2004 – Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Powered by Eter s.r.l. Società Benefit P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici – Tribunale di Trani del 30 maggio 2012