ARGOMENTIARGOMENTI

Testimonianze

Voce ai pazienti

Il portale Tuttosteopatia.it ha deciso di dar “voce” a quanti desiderano dar testimonianza sui benefici tratti dall’osteopatia. Vi ringraziamo anticipatamente, anche a nome di tutti gli osteopati professionisti, che da questo spazio trarranno più forza e stimolo per il loro lavoro e il vostro benessere.

29 Settembre 2015

Ho ricevuto un grande giovamento dal trattamento esegutio, con professionalità e passione, dal dott. Emiliano Corsetti al mal di schiena che lamentavo da diversi mesi.

Andrea Pellegrini

21 Settembre 2015

E’ da un paio di anni che soffro di dolori che interessano il collo causati da un problema all’ATM, e, da quando frequento lo studio del Dott. Corsetti, riscontro un miglioramento notevole e tangibile. Egli è un professionista serio e preparato e, con il suo modo di fare molto alla mano, riesce a mettere il paziente a proprio agio. Sto frequentando ancora lo studio del Dott. Corsetti ma solo saltuariamente, in quanto è riuscito a risolvere quasi completamente il mio problema. 

Alessio M. Disturbi atm
Osteopata: Emiliano Corsetti

18 Settembre 2015

Ho problemi di schiena da alcuni anni e sono legati anche ad una condizione di prolasso abbastanza avanzata. Da quando, però, vengo trattata dal mio osteopata la situazione è molto migliore. I dolori sono meno intensi e non mi obbligano più alla rigidità ed alla fatica che pativo fino a poco tempo fa. Inoltre, il mio osteopata mi corregge la postura e mi insegna esercizi di respirazione che mi aiutano molto per l’elasticità. Credo che l’osteopatia sia molto efficace per il mio problema, ma molto dipende anche dall’applicazione nel seguire i consigli dell’osteopata. Ci vuole tempo e pazienza e mi sto rendendo conto che grazie a lui ho molta più cura di me stessa. Professionale e sempre disponibile, il dottore ama veramente quello che fa ed io lo apprezzo tanto. Consiglio alle donne nella mia condizione di recarsi da lui: vi aiuterà sicuramente.

17 Settembre 2015

Dopo tre anni di malessere, senza una cura efficace dalla medicina tradizionale, attraverso le manipolazioni di Pierluigi ho avuto un miglioramento e una regressione dei fastidiosi sintomi dovuti alla cistite. Nel giro di poche sedute anche l’umore ne ha avuto beneficio. E non solo. Le lombalgie di cui soffrivo saltuariamente, dovute alla lordosi, si sono dissolte. Dopo la seduta, che ormai avviene una volta al mese, mi sembra di rinascere e mi sento leggera nel fisico e nello spirito, grazie anche al clima rilassante e all’indole gentile e affabile del mio osteopata.

Anna Matilde M.
Osteopata: Pierluigi Leuci

16 Settembre 2015

Ho preso un colpo forte su spalla e torace durante il lavoro qualche tempo fa, sentendo una fitta che dall’ascella partiva fino alla scapola. Mi è quasi mancato il fiato. Ho provato con Oki e Fastum Gel per un paio di giorni ma non ha funzionato. Sono ricorsa ad un massaggiatore ed invece che migliorare sono stata peggio. Fatica anche a respirare per più di una settimana. Invece con una sola seduta dall’osteopata è passato tutto. Mi ha speigato che c’erano delle coste bloccate, e che andavano rimesse a posto. In due giorni è passato tutto. Ora sto benissimo. Grazie all’osteopata, ho risolto i miei mali e se avrò bisgno ancora tornerò da lui sicuro.

7 Settembre 2015

Vorrei sapere il nome di uno osteopata a salerno..soffro di cervicale con dolore vertiginice giramenti di test.grazie mara liisa

5 Settembre 2015

Cambiato di dolore il ginocchio non fa piu male e allungati i muscoli 

5 Settembre 2015

SONO MOLTO CONTENTA DI SENTIRE QUESTE BELLE TESTIMONIANZE,A Mè,tutta questa terapia nn mi è servita a niente anzi col cambiamento di clima sto peggio di quando siano avvenuti gli incidenti,ho fatto tutto persino infiltrazioni ,ascoltato 100 persone e provato 100 terapisti,bhò!! magari erano tutti imbranati.secondo mè questo tipo di lesioni come testimonianza di tante altre persone nn sono guaribili. 

2 Settembre 2015

Sono ricorso all’osteopata dr. La Rocca per problemi di schiena che mi portavo dietro da vari anni. Erano iniziati dopo un incidente in macchina tempo fa. Con le cure osteopatiche il male è diminuito parecchio e mi sento più sciolto su tutta la schiena. Dopo alcuni trattamenti iniziali ravvicinati, oggi ci incontriamo più o meno una volta ogni mese e mezzo-due mesi e ne sento ancora i benefici.

Onesto e professionale, il dr. La Rocca mi offre un valido supporto.

Consigliato di certo.

23 Agosto 2015

Grazie all’osteopatia sono riuscita a migliorare un problema cervicale che durava da più di un anno. Spesso soffrivo di rigidità anche solo nel girare con la testa a destra o a sinistra, come per guidare. Nei momenti più critici la cervicale mi portava anche cefalea e voglia di vomitare. Grazie al mio osteopata però le cose sono andate migliorando ed oggi mi sento bene.

Non soffro più di attacchi continui di cefalea e il collo è molto più rilassato. Le manovre osteopatiche riescono a distendermi, cosa che non mi aspettavo, quando su passaparola ne sono venuta a conoscenza.

Ringrazio il mio osteopata, che considero molto preparato ed efficace in quello che fa.

8 Agosto 2015

Riporto l’esperienza di una mia amica, che grazie all’osteopatia oggi sta molto meglio. Aveva da tanti anni dolori all’anca destra e le lastre indicano artrosi. Lamentava male soprattutto sul posto di lavoro, stando in piedi parecchio. Essendo colleghe la vedevo spesso affaticata e zoppicante nei movimenti. Lei parlava anche d’irrigidimento e dolori pure sulle ginocchia. Avendo trovato benefici io per mio padre, per i miei figli e per i miei nipoti con l’osteopata Andrea La Rocca, gliel’ho consigliato. Da subito questa mia amica si è sentita più sciolta e oggi ha ripreso a camminare in modo confortevole. Sono due mesi abbondanti ormai che si fa trattare da Andrea ed è entusiasta. Riesce a lavorare senza dolori, non si lamenta nemmeno dopo piegamenti e camminate prolungate. Oltre alle anche, le ginocchia stanno molto meglio. Quando il male ritorna è una cosa breve e non la costringe più ad abusare di farmaci. Dall’inizio dei trattamenti li ha infatti sospesi e si sente rinata. Ancora una volta Andrea e l’osteopatia sono stati d’aiuto ad una persona a me cara. Grazie mille a te, Andrea ed alla tua incredibile professione!

Cristina B.
Osteopata: Andrea La Rocca

29 Luglio 2015

Elevata professionalità e alta qualità di relazione con il paziente. Trattamenti individuali e specifici per le singole patologie anche neurologiche e quelle più complesse, il tutto accompagnato sempre da un sorriso, nella certezza di trovare soluzioni adeguate ad ogni singola problematica. 

Alessandra N. . Neuropatologie
Osteopata: Emiliano Corsetti

Pagina

30 di 55

Invia una testimonianza

Vuoi rilasciare una testimonianza per il tuo osteopata?

Cerca il tuo osteopata in Tuttosteopatia.it e visita il suo profilo pubblico per inviargli la tua testimonianza.
 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Copyright © 2004 – Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Powered by Eter s.r.l. Società Benefit P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici – Tribunale di Trani del 30 maggio 2012