ARGOMENTIARGOMENTI

Testimonianze

Voce ai pazienti

Il portale Tuttosteopatia.it ha deciso di dar “voce” a quanti desiderano dar testimonianza sui benefici tratti dall’osteopatia. Vi ringraziamo anticipatamente, anche a nome di tutti gli osteopati professionisti, che da questo spazio trarranno più forza e stimolo per il loro lavoro e il vostro benessere.

21 Maggio 2016

ha risolto il problema , dopo anni di cure inutili e costose.

11 Maggio 2016

Mio fratello giocando a calcio ha preso un pestone che gli ha gonfiato la caviglia come un melone. Faticava a camminare, gli doleva anche solo a star in piedi. Con un paio di trattamenti mirati dal mio osteopata di fiducia è migliorato fino a non aver più niente! Grazie mille dottor Andrea!

11 Maggio 2016

L’osteopata mi ha aiutato per diversi motivi, primo fra tutti il mal di schiena. Ne ho sempre sofferto e specie dopo essere entrata in gravidanza è diventato ancora più forte. In più non potevo prendere farmaci perché incinta. Grazie al mio osteopata però sono stata molto meglio ed anche dopo il parto ho continuato con le visite, trovando ottimi benefici pure su collo e spalle. Coi trattamenti osteopaticii il mal di testa di cui soffrivo ancor prima della nascita di mio figlio è divenuto solo un ricordo. L’osteopatia è grande perché naturale e fa bene a tutti. Come l’ho consigliata a mio fratello quando ha avuto problemi, la consiglio a chiunque soffra come soffrivo io, specie se donne incinta come lo sono stata io! Grazie Dottor Andrea

27 Aprile 2016

 

 

        Ottima esperienza, professioanlita’, sicurezza nel lavoro distinguono

le capacita’ del medico. E’ la prima volta che mi affaccio alla medicina osteopatica non solo ho migliorato il mio stato di salute ma ho anche scoperto la soluzione per guarire di altri problemi. Definisco l’ osteopatia magica , sembra incredibile abbandonare il dolore solo con delle manovre .

22 Aprile 2016

Grazie all’osteopata la mia mamma ha riacquistato la mobilità d’anca che aveva compromesso con una serie di incidenti fortuiti casalinghi. Camminare in modo confortevole era diventato un’impresa da diversi mesi, ma con alcune sedute mirate la situazione è radicalmente cambiata.

Di nuovo grazie Andrea e soprattutto grazie osteopatia!

Audrey M.
Osteopata: Andrea La Rocca

6 Aprile 2016

Ho 18 anni e ho conosciuto l’osteopatia l’estate scorsa. Grazie ad essa e alle capacità del mio Osteopata sto progressivamente risolvendo alcuni problemi che ormai ritenevo irrisolvibili. Tra essi primo tra tutti la stitichezza, ma anche irregolarità del ciclo mestruale e dolori alla mandibola e alla schiena dati dallo stress dei periodi ti studio intenso. Molto soddisfatta, risultati sin da subito. 

Sofia P. . Replica

22 Marzo 2016

Il mal di testa è da sempre il mio punto debole. Visto anche il lavoro che svolgo (parrucchiera), le posture non sempre impeccabili spesso mi rendono rigida sul collo e sulle spalle, il tutto associato a gravi crisi di emicrania. Da alcuni mesi però grazie all’osteopatia la situazione è cambiata. Con periodici incontri il mio osteopata è riuscito progressivamente a ridurre gli attacchi di mal di testa ed a renderli soprattutto meno forti, che per me è un grandissimo sollievo. Trovo che l’osteopatia sia di grande aiuto per questa condizione, perché naturale, priva di somministrazione di farmaci e rilassante. Grazie Andrea e grazie Osteopatia!

Vanessa M. Emicranie
Osteopata: Andrea La Rocca

19 Marzo 2016

Essendo un cuoco lavoro tantissime ore in piede e purtroppo il mal di schiena era di prassi a fine servizio,fino a quando non ho conosciuto l’ostepatia o meglio un guro dell’osteopatia ! Mi ha risoto questo dolore e ha migliorato la mia postazione ! Grazie

Giovanni D. M. V. Dolori articolari

16 Marzo 2016

ho cominciato a far ricorso all’osteopatia la scorsa primavera causa cervicalgia che mi procurava nausea e vertigini intense, il dottor C. si è rivelato una persona fin da subito disponibile ed un serio professionista, che mi ha spiegato in modo semplice e chiaro i suoi interventi e mi ha fornito utili consigli. tramite il suo intervento le vertigini si sono attenuate del tutto ed anche la postura è migliorata.

12 Marzo 2016

Mi  sono rivolta all’osteopatia dopo aver subito due interventi all’addome che mi hanno causato una grave sindrome aderenziale. Ho frequenti crisi sub-occlusive con rilevanti sintomi e difficoltà nell’alimentazione. Sono in cura dalla dr.ssa da circa 6 mesi e grazie ai suoi trattamenti e ai rimedi naturali da lei consigliati ho evitato ricoveri in ospedale. Sono un’infermiera e lavoro da piu’ di 20 anni in un reparto di gastroenterologia e mi occupo da molti anni di malattie infiammatorie croniche dell’intestino. Dopo questa mia esperienza penso che l’osteopatia posso essere di aiuto a molti pazienti che hanno disturbi intestinali piu’ o meno gravi e possa diminuire il ricorso agli interventi chirirgici e ai trattamenti farmacologici che hanno pesanti effetti secondari. Penso all’osteopatia come ad una valida integrazione alla medicina tradizionle,sempre piu’ indispensabile. Grazie alla dr.ssa ho migliorato anche il mio stato di depressione dovuto alla malattia.

Rosella P. Problemi digestivi

3 Marzo 2016

Ho quasi 20 anni e negli ultimi tempi soffrivo ogni giorno di terribili mal di testa dovuti da problemi a livello cervicale. Mi hanno consigliato un osteopata e prima d’ora non avevo mai sentito parlare di osteopatia. Oggi, che dopo otto sedute il mio osteopata di fiducia è riuscito a liberarmi dai quotidiani dolori insopportabili, affermo con pienezza che l’osteopatia è un’esperienza straordinaria, che spesso è difficile spiegare a parole in quanto è complicato descrivere tutte le incredibili  sensazioni che si provano durante la seduta. Nel corso della terapia ho scoperto di avere un’altro schiacciamento, questa volta a livello lombare che mi causa ogni tanto sciatalgia. Anche in questo caso il mio osteopata è riuscito ad aiutarmi. Con l’aiuto dell’osteopata si riesce a trovare quell’armonia indispensabile per raggiungere lo stato di SALUTE. Affidatevi all’osteopatia, ritroverete il benessere e il rilassamento più totale. 

God bless osteopathy!

26 Febbraio 2016

Lamentavo mal di schiena da diversi anni e nonostante un’operazione per una brutta ernia discale lombare ho continuato a soffrire anche dopo l’intervento degli stessi dolori e delle stesse rigidità. Ho deciso perciò di intraprendere la strada dell’osteopatia su consiglio di amici ed ammetto di essere migliorato. I dolori non sono scomparsi, ma sono calati di molto, non sono più invalidanti e ottengo un notevole comfort seduta dopo seduta con l’osteopata. Grazie alle sue visite ho recuperato parecchia elasticità muscolare e mi muovo in maniera molto più sciolta di prima. Sto molto meglio insomma. Riconosco la preparazione e la cordialità del dottore, con cui sono a mio agio. Mi segue molto attentamente e mi consiglia nuovi esercizi di seduta in seduta per recuperare sempre di più e così è: credetemi. Lo consiglio a tutti i pazienti che lamentano le mie stesse difficoltà.

Osteopata: Andrea La Rocca

Pagina

26 di 55

Invia una testimonianza

Vuoi rilasciare una testimonianza per il tuo osteopata?

Cerca il tuo osteopata in Tuttosteopatia.it e visita il suo profilo pubblico per inviargli la tua testimonianza.
 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Copyright © 2004 – Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Powered by Eter s.r.l. Società Benefit P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici – Tribunale di Trani del 30 maggio 2012