Studio dell’osteopata Anna Zanivan a Zanè
Via Monte Pasubio, Zanè, VI, Italia
Diploma triennale in Osteopatia Pediatrica presso SIOP Firenze nel 2023
Osteopata D.O Diplomata nel 2018 presso l’Istituto di Osteopatia SOMA Milano
Corso di perfezionamento in Chinesiologia: educazione alla salute, alla qualità della vita ed alla sua sostenibilità”, presso l’università di Torino interfacoltà scienze motorie nel anno 2012.
Laurea in scienze motorie conseguita nel 2010 presso l’università di Padova
Titolo Tesi: Autismo e Gioco
Dal 2010 mi occupo di Rieducazione posturale/funzionale pre e post traumatica e pre/post operatoria per quanto riguarda problematiche di colonna, arti superiori e inferiori.
Nell’anno 2012, in collaborazione con l’Università di Torino, ho proposto e attuato un progetto di attività motoria presso un’ azienda di Schio. Il nome del progetto: “Partire dai piedi, per arrivare alla testa, passando per la colonna”. Un progetto per il lavoratore da scrivania sensibile alle problematiche del rachide.
Dal 2016 ha integrato il trattamento osteopatico alla rieducazione.
Scuola frequentata | SOMA - Istituto Osteopatia Milano |
Anno diploma | 2018 |
Titolo tesi | Affidabilità palpatoria inter-esaminatore della disfunzione somatica. Uno studio pilota |
Associazione | ROI |
Tessera | 4438 |
Esegue trattamenti anche su
Bambini
Donne in gravidanza
Anziani
Sportivi
Biodinamica