Sciatiche
Descrizione
La sciatica è l’infiammazione del nervo sciatico che si estende dal sacro lungo la gamba, infatti in caso di infiammazione, tra i sintomi più diffusi, si avverte un dolore acuto che può coinvolgere la zona lombare, il gluteo o la gamba.
Altri sintomi: formicolio, intorpidimento, difficoltà nel compiere semplici movimenti.
Testimonianze
I casi risolti dall'osteopatia raccontati attraverso le opinioni dei pazienti
In poche sedute con il dottor La Rocca ho risolto una sciatalgia che mi tormentava da più di sei mesi senza tregua. Oggi non ho più dolori ed ho ripreso la palestra come se niente fosse. Grazie dottore! Sono molto soddisfatto!
Ho sviluppato un attacco di sciatica fortissimo tra febbraio e marzo da rimanere a letto dal male e non potermi neanche alzare. In palestra probabilmente ho esagerato con alcuni esercizi. Dopo quattro sedute dall’osteopata sono tornata me stessa. Dolore scomparso e mai più tornato. Consigliatissimo! Grazie Dottor Andrea!
Ero affetta da problemi al nervo sciatico. Sono sempre stata scettica verso l”osteopatia segnata da brutte esperienze in passato.
Poi un giorno ho avuto la fortuna ed il piacere di conoscere Graziano che con maestria è riuscito a toccare (nel vero senso della parola) le corde gusto del mio corpo a tal punto che sono tornata a correre e gareggiare. Un vero professionista onesto anche per le tariffe. Consigliatissimo