Ernia del disco cervicale
Descrizione
L’ernia del disco cervicale, conosciuta anche come prolasso discale, consiste nella fuoriuscita del materiale discale situato tra due dischi cervicali.
Tra i sintomi principali vi è dolore localizzato sulla parte interessata, in questo caso in corrispondenza dle collo, dolori di riflesso che coinvolgono gli arti. formicolii e mal di testa.
Testimonianze
I casi risolti dall'osteopatia raccontati attraverso le opinioni dei pazienti
Dopo un operazione di ernia cervicale , dopo mesi di dolori a tutta la colonna vertebrale,dopo mesi di fisioterapia servita a poco sono arrivata dall’osteopata e grazie a lui sono tornata alla mia vita normale perchè anche le cose normali erano diventate impossibili da fare e non ho più dolori.
Ho avuto enormi benefici dal ciclo di trattamenti eseguiti dal mio osteopata di fiducia, ciclo che ho cominciato a seguito di un incidente stradale che mi ha causato la formazione di due Ernie cervicali. Credevo di non poter piú fare sport e di dover convivere con un dolore quotidiano al collo, invece da quando ho fatto i trattamenti non ho piú avuto male al collo, ho ripreso a fare sport e ad avere una vita normale senza dover piú convivere con il dolore.
Mi chiamo Savino e vivo ad Andria, volevo ringraziare la mia osteopata Mariela Salvemini per tutto quello che sta facendo per me, con la terapia osteopatica mi ha curato un ernia cervicale dolori alla schiena sono miglirato tanto anche fisicamente e moralmente . Grazie