L’utilizzo di social network come facebook, twitter o linkedin come strumento pubblicitario a costo zero non ha
risparmiato neanche i professionisti della salute, tra cui anche gli osteopati. Ma siamo davvero certi che dietro a tanti profili non si celino finti professionisti? D’altronde chi non ha condiviso la sua migliore storia su facebook?

La soluzione è iscriversi a Tuttosteopatia ed entrare a far parte della nostra rete di osteopati. Forse molti osteopati ancora non sanno – o non ne hanno colto la potenzialità – che Tuttosteopatia.it offre GRATIS, una occasione di pubblicità altamente professionale e vantaggiosa: il servizio Cerca un Osteopata.
Si tratta di una pagina personale di cui dispongono gli osteopati iscritti al sito, di cui la redazione di Tuttosteopatia.it può verificarne e attestarne la formazione professionale; si tratta dunque di osteopati diplomati in scuole di osteopatia riconosciute dal Registro Osteopatia d’Italia o dal FeSIOs oppure diplomati altrove, anche all’estero, ma iscritti a tali registri.

Per essere presenti in Cerca un Osteopata è necessario essere iscritti al sito. Se non l’hai ancora fatto CLICCA QUI.





Cerca un Osteopata è un’importante vetrina online altamente indicizzata nei motori di ricerca: basta digitare in Google il nome e cognome di un osteopata seguito dalla parola “osteopata” per accorgersi che la pagina relativa su Tuttosteopatia.it si colloca nelle prime posizioni.

La nostra mission, sin da principio, è quella di diventare un punto di riferimento per l’Osteopatia in Italia e di creare una rete di osteopati italiani che insieme possano essere una voce forte nel panorama osteopatico italiano. I mezzi pensati e messi in campo per perseguire questo obiettivo sono diversi, uno di questi è proprio il servizio Cerca un Osteopata.

L’utilizzo di questo mezzo consente non solo di affermare la relazione tra osteopata e paziente ma di trasferirlo in rete, a servizio di tutti.
Nello specifico, ogni osteopata presente in questa sezione possiede:
– una pagina personale contenente, oltre alle informazioni personali e recapiti, un pannello attraverso cui essere contattati dai pazienti;
– l’elenco delle testimonianze e dei feedback lasciati dagli stessi;
– l’elenco degli articoli eventualmente scritti dall’osteopata in questione e pubblicati su Tuttosteopatia.it.
– E’ possibile inoltre allegare una foto o il proprio curriculum.