L’Osteopatia veterinaria accoglie l’interesse di testate giornalistiche nazionali. E’ il caso del TG5 che nell’edizione delle 13:00 del 19 agosto scorso, ha dedicato un servizio sull’Osteopatia applicata al mondo veterinario attraverso un’intervista al Dr. Paolo Tozzi, Direttore della Scuola di Osteopatia Veterinaria Italiana (www.scuoladiosteopatiaveterinaria.it).

Ad aprire il servizio è Rolf, un tenero meticcio vittima di un violento trauma toracico ma che, a seguito di numerose sedute di osteopatia e fisioterapia, ha recuperato il suo stato di salute.
E’ lo stesso Dr. Tozzi a spiegare ai microfoni del TG5 quali siano gli obiettivi e i principi dell’Osteopatia Veterinaria, descritti in connessione con la fisioterapia in un’ottica di integrazione fra medicine in grado di offrire, laddove possibile, il proprio contributo specifico al miglioramento dell’assistenza e della cura dei pazienti animali.

Al centro del servizio sulla rete ammiraglia di Mediaset anche il Primo Congresso Mondiale di Osteopatia Veterinaria (www.congressodiosteopatia.it), che si terrà a Roma il 28 e 29 Settembre 2012 e di cui Tuttosteopatia è mediapartner ufficiale.

Sono diverse le redazioni di telegiornali e testate giornalistiche che hanno mostrato grande interesse per questo importante evento nella storia dell’Osteopatia, dalla sua fondazione ad oggi, che ospiterà enti, associazioni, scuole e relatori di eccezione di respiro nazionale e internazionale.



Per chiunque voglia partecipare al convegno è ancora possibile acquistare uno degli ultimi 46 posti disponibili.

Clicca qui per maggiori info sul Congresso.