C’è tempo sino al 29 febbraio 2012 per candidarvi alla nuova offerta di lavoro annunciata dalla prestigiosa ESO-European School of Osteopathy che sta cercando un Responsabile di Ricerca e Sviluppo che ricopra un ruolo importante nello sviluppo della cultura della ricerca osteopatica all’interno della scuola ESO.

Istituzionalizzare l’eccellenza della ricerca osteopatica collaborando con altre istituzioni su progetti di ricerca è uno degli obiettivi dell’ambizioso progetto, che punta anche alla definizione di standard globali per la ricerca all’interno dell’istituzione, e il monitoraggio delle prestazioni.



Tra i requisiti richiesti, la passione e l’entusiasmo per la ricerca, oltre alla capacità di ispirare, motivare e guidare gli altri. Stando all’annuncio diffuso dalla ESO e riportato in lingua inglese sul sito del ROI (leggi qui), il potenziale candidato dovrà possedere grande competenza nell’ambito di una professione sanitaria, scienza biomedica o ambiti relativi alla salute. Tra i prerequisiti fondamentali, inoltre,  una comprovata esperienza di pubblicazioni recenti.

Per ricevere informazioni più specifiche, visitare il sito: www.eso.ac.uk/jobs.html o contattare Jacquie Harris: jacquieharris@eso.ac.uk.