Studio dell’osteopata Daniele Di Belardino a Roma
Via Giuseppe Sacconi, Roma, RM, Italia
Salve, mi presento sono Daniele Di Belardino, Osteopata D.O., Dottore in Scienze motorie con specialistica in Attività motorie preventive ed adattate.
La mia passione per l’attività motoria ed il corpo umano nasce sin da piccolo iniziando con il nuoto passando per una breve esperienza calcistica e soffermandomi poi con la pallavolo, la mia grande passione.
Tornando ad oggi la mia formazione inizia con la Laurea triennale in Scienze motorie presso la facoltà di Medicina e chirurgia di Tor vergata dove apprendo importanti nozioni sulla preparazione fisica e sull’attività posturale. Continuo poi il mio percorso di studi specializzandomi con il massimo dei voti nella magistrale in Attività motorie preventive ed adattate sempre nella facoltà di medicina e chirurgia di Tor Vergata e seguendo corsi incentrati sull’attività motoria adattata ai processi di invecchiamento (ANCS) con cui collaboro tutt’ora. Spinto da una grande fame di conoscenza riguardo quello che è il sistema corpo decido di continuare il mio percorso di studi iscrivendomi ad una scuola di Osteopatia con sede a Roma e terminandola con il massimo dei voti. I miei studi non terminano certo qui, convinto che ci sia sempre molto in più da sapere su quella meravigliosa macchina, il corpo umano.
Scuola frequentata | Chinesis IFOP Istituto di formazione in Osteopatia e in Posturologia |
Anno diploma | 2023 |
Titolo tesi | Relazione tra OMT e Sistema Tonico Posturale valutata tramite spine 3D |
Esegue trattamenti anche su
Bambini
Donne in gravidanza
Anziani
Sportivi