É online da oggi Medi-cine, una piattaforma di streaming online dedicata al mondo della medicina manuale. Nato da un’idea di Alfonso Mandara che è anche autore di tutta la piattaforma streaming, il progetto comincia la sua storia all’incirca due anni fa con il coinvolgimento di oltre 150 professionisti, una troupe cinematografica, body painters professionisti e sessioni di riprese presso centri dissettori.

La piattaforma di video on demand è organizzata in argomenti, contenuti extra, libreria degli argomenti con oltre 350 video tutti in 4k che è possibile scorrere in homepage e che verrà mensilmente aggiornata con nuovi contenuti e nuovi capitoli. Accessibile da tutti i dispositivi il sito propone un’ampia offerta di video riferiti ad argomenti specifici. É nei contenuti extra invece che si potranno trovare, nella sezione “medi-Research” le presentazioni delle più recenti ricerche scientifiche pubblicate nell’ambito della medicina manuale oltre a molti altri contenuti esclusivi di approfondimento.
Chiunque attivi il proprio account potrà salvare i video preferiti, accedere facilmente alle ultime pubblicazioni video ed entrare nei capitoli di proprio interesse.

“L’obiettivo di Medi-cine Online – racconta il suo ideatore Mandara – è quello di andare oltre la barriera naturale rappresentata dalla pelle e svelare in tutta la sua bellezza ed efficacia la Medicina Manuale e di donarle oggettività e democraticità nell’apprendimento e nella sua conoscenza. Proprio per questi motivi la piattaforma è doppiata in sei lingue e vedrà l’uscita nelle diverse country ognuna a distanza di circa un mese”.



Dopo l’Italia sarà la volta della lingua inglese.

Vai al sito