Si terrà il 7 e 8 novembre prossimi, nell’associazione cappuccini di Bisceglie (BT), il corso di Marketing Osteopatico Etico tenuto dall’osteopata Massimo Valente, che oltre ad essere osteopata affermato, fondatore e direttore di Tuttosteopatia.it, è trainer di pnl, giornalista e esperto di comunicazione.

Rivolto ad osteopati e studenti di Osteopatia, il corso si propone di offrire gli strumenti utili a fidelizzare i propri pazienti e far si che essi stessi diventino i principali promotori della nostra attività che, come noto, ripone nel passaparola il principale strumento di “pubblicità” e diffusione.

L’osteopatia è infatti una disciplina che potenzialmente potrebbe rivolgersi a tutta la popolazione, oltre che a tutte le fasce d’età.

Gli argomeni principali



La costruzione dell’ambiente ideale e tutti gli strumenti utili a migliorarlo facilmente per potenziarne il livello di comunicazione;
Il comportamento, le parole da dire o da non dire e le azioni da compiere;
Le capacità necessarie e basilari da possedere per poter essere efficaci e come raggiungerle.

Tra i punti chiave su cui lavorare durante il corso, quello rappresentato dai valori, le credenze, l’identità e la mission dell’osteopata, utili a migliorare la comunicazione non verbale, ciò che l’inconscio del paziente percepisce e che ha grande valore e che, malgrado non sia immediatamente percepito, nel tempo risulta determinante.

Maggiori dettagli sul corso, info su costi in questa pagina.

Per iscrizioni scrivere a: info@tuttosteopatia.it