ARGOMENTIARGOMENTI

Cura C.R.A.Pu per il cancro

di

Cos’è la terapia C.R.A.Pu messa a punto da Giovanni Puccio

[Dal blog pucciogiovanni.blogspot.it]
In medicina una malattia è curabile se si conoscono i meccanismi che la generano. Il tumore è l’ultimo anello di una catena patologica iniziato molti anni prima, ed è causato da uno squilibrio elettrochimico della cellula per il blocco delle pompe cellulari che porta alla degenerazione cellulare e quindi alla crescita di una neoplasia sui tessuti infiammati.
Per curare questa patologia occorre attuare una strategia che il curante deve capire ed attuare.
Fase 1) eliminare l’elemento che squilibria il sistema biochimico;
Fase 2) riequilibrare il sistema biochimico ed attivare il sistema immunitario (fase sempre raggiungibile con la terapia crap);
Fase 3) eliminare o ridurre la massa tumorale con le terapie tradizionali senza distruggere il sistema mitocondriale (sarebbe auspicabile con la chirurgia, ipertermia o ultrasuoni e il CRM197). (Preferiamo la terapia riducente/immunologica).

Se dopo aver eliminato la massa il sistema immunitario rimane attivo non c’è più recidiva. Se la massa è stata eliminata con la chemio e non si è attivato il sistema immunitario anche  dopo anni abbiamo la recidiva con focolai sparsi in tutto l’organismo dove la chemio ha fatto delle abrasioni. Se la terapia CRAPu viene applicata dopo svariati cicli di chemio possiamo soltanto migliorare la qualità della vita e affidarci alla speranza che l’organismo possa recuperare sui danni causati al sistema mitocondriale (gli ammalati arrivano a noi biochimicamente ustionati di 3° e 4° grado).
Se  si decide di applicare la radio e/o la chemio si consiglia di adoperarla sempre dopo il test del DNA, con base la terapia CRAPu. I risultati che abbiamo raggiunto sono eccezionali ma variano da individuo a individuo. La componente importante è la voglia di vivere. La terapia in tutti i casi migliora la qualità della vita. In caso di chemio terapia la CRAPu va applicata dopo tre ore dalla chemio e per tre giorni consecutivi. Se c’è recidiva accertata attraverso la tac e i marcatori tumorali preferiamo che facciate ulteriori accertamenti con la pet e la biopsia. Può anche darsi che non siano  metastasi. E se ritornate alla chemio fate il test del DNA. Chiedete sempre i risultati scientifici di ogni terapia.

Per la terapia rivolgersi a emmauele.ars@hotmail.it

Contatti



Tel.338 777 37 38

Vai al blog: https://emmanueleassociazione.wordpress.com/

 

Cerca un osteopata

Trova un professionista nella tua città

Copyright © 2004 – Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Powered by Eter s.r.l. Società Benefit P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici – Tribunale di Trani del 30 maggio 2012