Il 28 settembre alle 21.30, nel Teatro Le Laudi Firenze, in via L. da Vinci, 2r, si terrà lo spettacolo di solidarietà a
favore del progetto Osteopatia e Neuroscienze dell’Ospedale Pediatrico Meyer, organizzato dalla Onlus Il Giardino die Luca e Viola con il patrocinio del Comune di Firenze e della SPManagement.

E’ prezioso il sostegno dell’associazione Il Giardino di Luca e Viola (www.ilgiardinodilucaeviola.org) presieduta da Enrico Galimberti, affinché l’Osteopatia sopravviva nell’ospedale fiorentino dove, dal 2011, è attivo con grande successo il primo ambulatorio osteopatico italiano in regime di convenzione gestito dall’osteopata Tommaso Ferroni.

E’ proprio a seguito della crescente richiesta di trattamenti osteopatici e quindi della necessità di abbassare i tempi di attesa della terapia, che si è rivelato essenziale il supporto della ONLUS fiorentina “che ha sposato in pieno la causa osteopatica e il nostro lavoro in ambito pediatrico – dice Tommaso Ferroni – permettendo che tutti i pazienti in esubero in ambulatorio vengano visitati gratuitamente e a turno da ognuno di noi una volta la settimana, in uno spazio messo a disposizione a Firenze dalla stessa Associazione”.

Il 28 settembre con la finale del Concorso Nazionale di Cabaret “La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria”, parte del ricavato sarà destinato proprio al progetto Osteopatia e Neuroscienze del Meyer.



E’ importante che gli osteopati sostengano questa onlus volenterosa e così attenta al potenziale osteopatico, alla quale poter fare una donazione volontaria utile a sostenere concretamente il prezioso lavoro al Meyer.

Lo spettacolo al teatro Le Laudi di Firenze è una buona occasione per offrire il proprio sostegno.

Info e prenotazione biglietti:
SPManagement
Sesto F.no 347.362.42.97 – 346.016.52.33

Costo del biglietto € 10.