Si terrà il 12 e 13 a Villa delle Ortensie a Sant’Omobono Terme il Convegno Nazionale e Meeting su Causa e origine di tutte le malattie organizzato dall’A.B.I.N. di Bergamo in collaborazione con Villa delle Ortensie, che vedrà la partecipazione straordinaria di grandi naturopati ed igienisti tra i quali: Dott. Valdo Vaccaro, Dott. Massimo Montinari, Dott. Paolo Vanoli, Dott. Giuseppe Cocca, Dott. Zoldan, Osteopata Massimo Valente, presentati dall’Igienista Naturopata Carmelo Scaffidi, presidente dell’ABIN.

Numerosi i temi oggetto di approfondimento durante il Convegno: dall’importanza dell’igiene vitale per normalizzare il nostro organismo, ai danni causati dai vaccini, approfondendo il potere della mente per la nostra salute e gli enormi benefici dell’idro-termofango terapia.

Nello specifico Valdo Vaccaro (Filosofo igienista giornalista – Direzione Tecnica) interverrà su: ABIN: Curarsi con l’igiene vitale;
Massimo Montinari (medico chirurgo, docente di Neuro Gastroenterologia Pediatrica Istituto Universitario Nicolaus) parlerà di Approggio Olistico alle malattie degenerative;
Paolo Vanoli (giornalista investigativo ed esperto nella nutrizione e discipline naturopatiche) si occuperà invece di Vaccini sì? Vaccini no?;
La mente guida il corpo: Come normalizzarsi con il potere della mente sarà invece il tema oggetto dell’intervento di Giuseppe Cocca (medico naturopata ed igienista).
Il dott. Zoldan (medico naturopata delle Terme di S. Omobono) illustrerà i benefici dell’Idro-termofango terapia.



Interverrà al Convegno anche il direttore di Tuttosteopatia.it Massimo Valente, con il tema: Osteopatia e / è Igienismo.

Per prenotare: contattare Villa delle Ortensie allo 035/851114 oppure tramite email info@villaortensie.com ed inviare e-mail a info@abin.it con i nomi.